fbpx

Pastalife™: contribuisci anche tu a tutelare la vita del pianeta con Pastalife™

Il nostro grano, i nostri suoli, il pianeta interno hanno bisogno del tuo contributo. Pastalife™, la pasta della vita, unisce alla sua grande qualità la tutela dell’ambiente, della fertilità e della biodiversità delle nostre terre.

Pastalife™ è pasta di alta qualità, 100% italiana, fatta con grani provenienti esclusivamente dalle regioni a cui è dedicata, coltivati in semina diretta, tecnica agronomica finalizzata alla tutela del suolo italiano e dell’ambiente. Acquista Pastalife™ ​e ​sostieni la filiera dell’ambiente e della conservazione del suolo. Stai dicendo si alla tutela della fertilità e della biodiversità del suolo agronomico, stai contribuendo a tenere fermo il suolo evitando erosione e perdita di terreno, causa di inquinamento di fiumi, laghi e mari, stai abbattendo le emissioni di CO2, principale gas serra causa dei cambiamenti climatici. La tecnica della semina diretta, infatti, tenendo semplicemente fermo il terreno, presenta tutti i vantaggi ambientali ed agronomici sopra esposti.

La Natura non ara!

Pastalife™ è la pasta della Vita: la vita del suolo, la vita del pianeta, la vita del grano.

Ma la semina diretta non è solo ambiente.

Con Pastalife™ stai sostenendo il grano duro in Italia, a forte rischio di abbandono per le rese basse e per le sempre maggiori difficoltà di coltivazione. Con Pastalife™ siamo sicuri che il grano con cui è prodotta proviene dalle nostre regioni, è cresciuto sul nostro suolo, è stato seguito per tutto l’inverno, la primavera e l’autunno dai nostri Direct Seeders. Prima di entrare nel processo di pastificazione, fatto con metodi antichi in assoluta armonia con la natura, con la massima tutela delle caratteristiche organolettiche proprie di un grano vivo quale quello con cui è prodotta Pastalife™. Pastalife™ è anche la vita della coltura del grano duro, eccellenza italiana.

Degusta Pastalife™ seguendo i consigli che puoi trovare sul nostro sito e invia i tuoi commenti!

Condividi su ...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Post a Comment

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram